Il nostro manifesto
Coltiviamo il cambiamento.
Immagina un mondo dove la natura non è solo qualcosa da proteggere, ma una forza viva che ci guida ogni giorno. Un mondo dove ogni gesto, anche il più piccolo, conta.
Noi siamo La Stria, un movimento di rebel farmers che non si ferma a guardare: agiamo, costruiamo, coltiviamo.
Ogni azione è un seme, ogni scelta è un passo verso un futuro che vogliamo vedere crescere. Non siamo qui per aspettare il cambiamento, lo stiamo già facendo, e lo facciamo insieme a chi, come noi, sa che ogni giorno è una nuova occasione per fare la differenza.
Questa è la nostra rivoluzione: silenziosa, concreta, alimentata dalla determinazione di chi crede che oggi sia il momento giusto per cambiare il mondo. Una – piccola, grande – azione al giorno.
manifesto
Noi siamo La Stria
Trasformiamo le intenzioni in azioni. Ogni giorno.
					 1. Agiamo, Non Guardiamo 
							
			
			
		
						
				"Non parlare, coltiva."
Qui nessuno resta in panchina. Chi fa parte di La Stria è pront* a rimboccarsi le maniche, perché il cambiamento non aspetta: lo costruiamo, ogni giorno.
					 2. Rispettiamo la Terra 
							
			
			
		
						
				"Sporcati le mani, cambia il domani."
Ogni seme, ogni gesto è una promessa. Siamo custodi della natura e lavoriamo per onorarla, rispettarla e proteggerla, con azioni concrete e quotidiane.
					 3. Coltiviamo la Crescita Personale 
							
			
			
		
						
				"Il futuro è nelle tue mani. Pianta ora."
Non c’è cambiamento esterno senza trasformazione interiore. Crediamo che il viaggio verso un mondo migliore inizi da dentro e coltiviamo strumenti di crescita per mente e anima.
					 4. Sostenibilità senza Compromessi 
							
			
			
		
						
				"Fai crescere il cambiamento."
Ogni scelta conta. Dalle piccole azioni quotidiane alle decisioni più grandi, puntiamo su uno stile di vita che riduca l’impatto e rigeneri l’ambiente.
					 5. Siamo Rebel Farmers 
							
			
			
		
						
				"Pianta. Cresci. Cambia. E poi ricomincia."
Essere rebel farmer significa trasformare ogni piccolo gesto in un seme di rivoluzione. La nostra è una ribellione pacifica, fatta di cura e perseveranza.
					 6. Creatività e Tradizione si Incontrano 
							
			
			
		
						
				"Oggi pianti un seme, domani pianti un’idea."
Innoviamo radicati nella saggezza antica. Valorizziamo le conoscenze del passato e le portiamo nel presente, unendo pratiche antiche e nuove idee per un mondo più consapevole.
					 7. Non Abbiamo Bisogno di Supereroi 
							
			
			
		
						
				"Non è tardi. È ora."
Abbiamo bisogno di persone come te. La Stria è per chi sa che il vero cambiamento nasce da una comunità di individui normali che fanno cose straordinarie, ogni giorno.
					 8. Vivere con Lentezza è un Atto di Coraggio 
							
			
			
		
						
				"La natura ti ringrazierà. Inizia a coltivarla."
Rallentare è una scelta. Scegliamo di prenderci il tempo necessario per vivere in armonia con noi stess* e con la Terra. Lo slow living è un dono che facciamo a noi e all’ambiente.
					 9. Coltiviamo un Domani di Speranza 
							
			
			
		
						
				"Sii il seme del cambiamento."
La nostra missione non è salvare il mondo, ma prendercene cura. Con ogni passo, piantiamo semi di speranza e costruzione, per un futuro che fiorisce grazie a noi.
					 10. Non Aspettiamo, Siamo il Cambiamento 
							
			
			
		
						
				"Non c'è bisogno di salvarlo, basta che te ne occupi."
Il futuro è nelle nostre mani, e inizia ora. La rivoluzione che immaginiamo non è rumorosa, è una forza silenziosa che trasforma il presente, un seme alla volta.